Regolamento 2024

L’A.S.D. Saracenatletica in collaborazione con Cronogare, con l’approvazione della Fidal, organizzano domenica 15 dicembre 2024 la 38esima edizione della Salento Half Marathon, gara di corsa su strada di km 21,097

CRONOMETRAGGIO La misurazione dei tempi e l’elaborazione delle classifiche tramite chip elettronico è a cura di Cronogare . Il chip sarà consegnato in occasione del ritiro del pettorale.

L’atleta che non partirà o che abbandonerà la gara prima dell’arrivo non potrà passare in zona arrivo, eventuale rilevazione cronometrica comporterà ammonimento Federale.

 

TEMPO LIMITE DI GARA Il tempo limite, entro il quale saranno garantiti i servizi di gara, è di 2,30 ore


 


RISTORI Sono previsti i seguenti punti di ristoro: – Al km 5; 10; 15 e al traguardo

PARCHEGGI E SERVIZI IGIENICI Le aree Parcheggi saranno segnalate Zona Parco Bosco e Piazza Caduti di Nassiria (Largo Ufficio Postale). Entrambi a circa 200 metri dalla zona ritrovo. Nelle aree previste saranno attivati punti per i servizi igienici.

VARIAZIONI DI REGOLAMENTO Il Comitato Organizzatore si riserva la facoltà di modificare delle clausole del presente regolamento con la finalità di migliorare gli aspetti tecnici/organizzativi. Eventuali modifiche saranno tempestivamente comunicati sui siti ufficiali.

Lascia una risposta